Sensazioni dirette e analisi delle caratteristiche di canne, mulinelli, esche, accessori e tante altre novità.

OKUMA INVICTA FEEDER - FORTE E FUNZIONALE

Il mulinello che stiamo per scoprire vanta quelle “chicche” che distinguono gli oggetti progettati con tanta cura nel dettaglio da tutti gli altri. Oggi parleremo infatti dell’Okuma Invicta, un mulinello dall’ottimo rapporto qualità-prezzo realizzato appositamente per il Feeder, dotato di caratteristiche di livello e di accorgimenti specifici per questa tecnica.


Leggi di più
PasqPasky26

DAIWA LEGALIS COMPACT LANDING NET 410 - IL GUADINO CHE TUTTI DOVREBBERO AVERE

Nella pesca ci sono accessori davvero indispensabili per la buona riuscita di una pescata, ed il guadino è sicuramente uno di essi. Il protagonista di questo post è il Daiwa Legalis Compact Landing Net 410, un guadino molto curato, dalle caratteristiche particolari e adatto ad ogni tecnica di pesca.


Leggi di più
PasqPasky26

MOLIX ROLLING MINNOW 60 FS - PICCOLO, VERSATILE, ROBUSTO

Il mondo della pesca con esche artificiali conta innumerevoli prodotti specifici, ma quelli in grado di coprire più tecniche diverse sono tra i più utili da avere con sé. Quest’oggi daremo uno sguardo approfondito al nuovo Molix Rolling Minnow 60 FS, un’esca con cui insidiare moltissime specie nello Spinning in acqua dolce e salata, ma che può anche rivelarsi un asso nella manica per la Traina costiera.


Leggi di più
PasqPasky26

LITTLE JACK EBINEM - UN'ESCA CHE NON PASSA INOSSERVATA

L’artificiale che stiamo per analizzare è senza dubbio tra i più caratteristici che si possono trovare oggi in commercio: stiamo parlando dell’Ebinem, una delle novità firmate Little Jack. Scopriremo insieme cosa lo rende unico, per capire la sua funzionalità e quindi come può fare la differenza rispetto alle esche comuni.


Leggi di più
PasqPasky26

TUBERTINI AXYRA 2 SURFCASTING - UNA CANNA CHE SI MIGLIORA

In questa recensione scopriremo tutti i particolari di una nuova canna da Surfcasting di casa Tubertini, la Axyra 2. Una canna che aggiorna il fortunato modello precedente e che fa ancora dell’ottimo rapporto qualità-prezzo una delle sue armi vincenti. Vediamo insieme com'è migliorata e in cosa si distingue.


Leggi di più
PasqPasky26

JATSUI PRIME CALAMARO - UN NUOVO MINNOW PER LA TRAINA

Nella Traina al calamaro la qualità degli artificiali è fondamentale, e nella recensione di oggi vedremo da vicino una novità proposta da Jatsui proprio per questa tecnica: il Prime Calamaro. Scopriremo insieme tutte le sue caratteristiche e come queste fanno la differenza in pesca.


Leggi di più
PasqPasky26

FAVORITE U1 - LA NUOVA EREDE DELLA X1

Oggi vedremo in tutti i suoi dettagli la U1, la nuova canna da Spinning di casa Favorite a cui spetta l’arduo compito di essere l’erede della ormai mitica X1, che negli ultimi anni ha fatto conoscere questo marchio in tutta Europa e che ha dato agli amanti di questa tecnica una canna dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.


Leggi di più
PasqPasky26

DAIWA NINJA LT - IL BEST SELLER QUALITÀ-PREZZO

È il momento di parlare del nuovo Daiwa Ninja LT, un mulinello che porta avanti la tradizione dell’ottimo rapporto qualità-prezzo che ha sempre caratterizzato questa serie. Vedremo insieme tutte le tecnologie di cui è dotato, così come le scelte fatte da casa Daiwa su questo modello, fino ai tantissimi campi di utilizzo dove poterlo impiegare grazie alle sue numerose misure.


Leggi di più
PasqPasky26

NEW YAMASHITA EGI-OH SEARCH - LA RICERCA CONTINUA

Il protagonista di questo articolo è il nuovo Yamashita Egi-Oh Search, l’ennesima evoluzione di una serie di artificiali che ha sempre rappresentato il top assoluto in questa pesca. Vediamolo insieme da vicino, scoprendo tutte le novità di quello che possiamo definire come l’egi da ricerca per eccellenza.


Leggi di più
PasqPasky26

KANI LARIAT - SE NON PUOI EVITARLO, PESCALO

Il granchio blu è probabilmente l’animale marino che ha fatto più parlare di sé ultimamente e vista, purtroppo, la crescente quantità di esemplari, capita spesso di averci a che fare nelle nostre giornate di pesca. A tal proposito arriva uno strumento che ci permetterà di pescarlo direttamente con la canna: il Kani Lariat.


Leggi di più
PasqPasky26

TUBERTINI LEVEL CHROME - UNA BOLOGNESE CENTRATA

Oggi torneremo nel mondo della Bolognese e vedremo da vicino una canna di casa Tubertini particolarmente equilibrata sia nella sua collocazione nel mercato, sia nelle sue specifiche tecniche: la Level Chrome. Analizzeremo tutte le sue caratteristiche, e individueremo quali sono i suoi campi di utilizzo ideali.


Leggi di più
PasqPasky26

DAIWA EMBLEM SURF 45 SCW QD TYPE-R - QUALCOSA DI NUOVO

Oggi vedremo insieme un’attesa novità di casa Daiwa, che riporta nel 2023 un nome storico per il marchio: Emblem. Un mulinello da Surf Casting leggendario, che quest’anno torna aggiornato nelle caratteristiche e nelle tecnologie, presentando anche un buon rapporto qualità-prezzo.


Leggi di più
PasqPasky26
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri