Your cart
Non ci sono più articoli nel tuo carrello
A partire dai primi anni Cinquanta fino ad oggi, la bolognese ha portato nel mondo l'immagine dell'Italia come Paese a spiccata propensione alla pesca sportiva.
Chiunque ne parla, tutti conoscono la tecnica, tutti apprezzano la qualità delle canne Trabucco.
Da oggi, tale sicurezza si trasforma in sorpresa, perché le bolo Energhia attuano un consistente salto di qualità, grazie ad alcune interessanti innovazioni che legano la tradizione al futuro.
Le nuove Energhia XRS EVOLUZIONE sono disponibili in tre azioni differenti:
LT LIGHT:
Energhia XRS Lite rappresenta il massimo della leggerezza, in grado di superare le sfide più difficili con l'uso di terminali delicati. Inoltre, è una risorsa vitale nella pesca a distanza ravvicinata o quando si utilizzano rig galleggianti leggeri, il che crea uno degli scenari più emozionanti quando il pesce si muove con una partenza rapida.
Ideale per la pesca in acqua dolce e salata con rig fino a 8 g e terminali dello 0,10/0,14 mm.
MD MEDIUM:
La colorazione rossa dà un immediato senso di sfida sportiva, che la canna esprime con un equilibrato mix di forza e dolcezza, per dare e chiedere nei momenti giusti, portando a termine combattimenti prolungati con pesci importanti. E quando è in posizione verticale, con il guadino che fa il suo dovere, chiama in aiuto la terza sezione. Consigliato per la pesca in acqua dolce e salata con grammature fino a 12 g e terminali dello 0,10/0,14 mm.
AR ALLROUND:
Questa linea di canne è caratterizzata da grezzi estremamente reattivi, in grado di contrastare le fughe di barbi e carpe, ma anche i pesci di mare più forti. Al primo impatto, queste canne danno subito una sensazione di grande potenza, ma sotto sforzo mostrano una curva armoniosa, grazie alla tecnologia X-Joint che ha cambiato completamente i parametri di qualità con un'azione inaspettatamente dolce.