Sulla base del successo riscontrato con la serie Arena Stream spinning, è disponibile finalmente per il mercato italiano anche Favorite Arena Stream Casting, la versione da usare con mulinello a bobina rotante.
Una tecnica nata nelle acque dove la pesca native è una “religione”, i torrenti dell’Okkaido e delle Alpi Giapponesi sono tra gli scenari che, hanno visto l’evolversi di attrezzature specifiche per questo tipo di pesca.
Le componenti e le finiture che hanno reso celebre la serie Arena stream sono un elemento che contraddistingue questa canna:
Il fusto MLS SLIM (colore Olive), in due sezioni con innesto spigot, è realizzato con strati di carbonio di moduli diversi, assemblati con intrecci di fibre posti in direzioni opposte. Estremamente sottile pur mantenendo allo stesso tempo un’azione moderate fast.
Il porta mulinello in legno di canfora con chiusura a vite e ghiere decorate donano alla canna quell’aspetto classico ed elegante in linea con lo stile Native fishing, immaginate ora la vostra Favorite Arena Stream Casting ritratta in una foto con poca acqua e a fianco una fario mediterranea costellata di puntini!