Your cart
Non ci sono più articoli nel tuo carrello
Una serie di canne assemblate su FUSTO SOLID per la traina con il vivo, appositamente studiate per la pesca con il piombo.
Leggere, sottili e performanti, offrono un'impareggiabile sensibilità di vetta senza compromettere la gestione del piombo guardiano.
La riserva di potenza è estremamente elevata e rende le canne della serie 'G' in grado di fronteggiare le prede più combattive arrivando fino al tonno rosso. Alla serie si aggiunge ora la nuova G600.
GK Edoardo Civita signature (NEW) rappresenta invece l'evoluzione dell'apprezzatissima G750, la GK va ad arricchire la gamma con la possibilità di gestire pesi fino al Kg. Il modello è stato sviluppato sulla base dei test condotti negli spot del nord Sardegna da Edoardo Civita, di cui porta la firma.