Benvenuto, qui di seguito troverai le modalità per ordinare, per pagare e per ricevere la tua merce. Ti ricordiamo da subito che è nostro interesse primario la soddisfazione del cliente quindi, se nelle prossime righe qualcosa non sarà del tutto chiaro, contattaci pure prima di effettuare il tuo acquisto. Se scegli di pagare con carta di credito o bonifico bancario, assicurati prima che la merce sia disponibile, tramite mail o telefono.

Se comunque pagassi qualcosa che non fosse disponibile, la nostra azienda è pronta a rimborsare per intero la somma da te pagata senza alcuna spesa aggiuntiva.

ORDINI

Gli ordini possono essere effettuati nei seguenti modi:

  • - scegli il prodotto cliccando sul carrello per inserirlo appunto nel tuo carrello della spesa - puoi continuare con gli acquisti o puoi cliccare su definisci il tuo ordine, verrai indirizzato nel tuo carrello, dove a lato di ogni prodotto potrai aggiungere o togliere il quantitativo avendo sempre sotto controllo la spesa che stai effettuando. Procedi cliccando su definisci il tuo ordine, a questo punto inserirai i tuoi dati, e sceglierai il metodo di pagamento;

  • - mandandoci una mail a info@fisherlandia.it indicando: nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, codice articolo, nome articolo, quantità degli articoli richiesti, forma di spedizione e pagamento desiderate;

  • - scaricando l'apposito FORM (clicca per scaricare) e inviandolo compilato in ogni sua parte via fax al numero: +39 010 463519.

SPEDIZIONI

Tariffe

Da anni utilizziamo il corriere GLS, ciò ci permette di utilizzare tariffe fisse:
- Italia, 8 euro
- Italia (Sardegna, Sicilia, Calabria), 12 euro

Tempi di spedizione

Se scegli di pagare in contrassegno al corriere o con carta di credito siamo in grado, grazie al lavoro del nostro staff, di spedire la merce entro poche ore dall'ordine. Salvo festività o problemi indipendenti dalla nostra volontà (scioperi/meteo ecc.), la merce vi verrà consegnata entro 24/48 ore. Se decidi di pagare con bonifico bancario la merce ti verrà spedita non appena riceveremo il bonifico.

In caso di pagamento in contrassegno al totale devono essere aggiunti 2,50 Euro di diritto di contrassegno per pacchi fino ad un valore di 150 Euro. Per importi superiori ai 150 Euro il diritto di contrassegno da aggiungere è pari al 1,5% del valore del pacco. Un sistema automatico lo calcolerà per te, alla fine dell'ordine.

Garanzia

La garanzia sui singoli prodotti è legata alla garanzia originale del produttore, comunque in ottemperanza al Dlgs 24/2002 del 02/02/2002 (DIRETTIVA CEE 1999/44/CE).

Garanzia soddisfatti o rimborsati

Il nostro obiettivo è la siddisfazione del cliente al 100%: se un prodotto non dovesse soddisfare pienamente le Sue esigenze e non intendesse quindi trattenere gli articoli pervenutigli, Fisherlandia s.r.l. si impegna a riceverli di ritorno e ad effettuare il rimborso o la restituzione, a patto che la spedizione venga fatta a mezzo posta o corriere in porto franco entro 10 gg. dal ricevimento della merce a: Fisherlandia s.r.l. - Via Sampierdarena 120 r. - 16149 Genova - restituendo i prodotti integri nelle originali condizioni, riconfezionando il pacco ed inserendo nello stesso la copia della lettera di spedizione.

PAGAMENTI

Carta di credito

Proponiamo il pagamento attraverso il sistema PayPal (il modo sicuro di pagare on line). I pagamenti possono essere effettuati tramite il proprio conto Paypal, Postepay, carte di credito come Visa o MasterCard, nonché le carte prepagate appartenenti al circuito Visa Electron (Kalibra, Vodafone Cash Card e simili). L'invio di denaro è gratuito e dopo di esso il cliente riceve una mail che gli conferma il pagamento effettuato.

Bonifico bancario

Fai il tuo ordine, invialo, ti invieremo immediatamente una mail con i nostri dati bancari. Ricorda che la merce ti verrà inviata non appena riceveremo il bonifico (solitamente 2/3 giorni lavorativi dopo l'invio)

Contrassegno

Pagherai direttamente al corriere la cifra totale, al momento della consegna della merce. Il pagamento dovrà essere effettuato solo in contanti, non accettiamo assegni.