Fiiish black minnow numero 4 è l’artificiale che ha rivoluzionato il concetto di esca siliconica da spinning. Grazie al suo sistema brevettato PH2S il Black Minnow abbina uno shad di gomma estremamente morbida ad una testa piombata con amo nascosto articolato. Un concetto di assemblaggio che permette di ottenere un’esca estremamente realistica ed ultra performante.
La misura 4 è una dei bestseller del mercato negli ultimi tempi, la sua dimensione è quella che meglio si adatta ad imitare il pesce foraggio di medie dimensioni sia in freshwater che in saltwater, un’ottima misura per la pesca in freshwater del luccio e del perca, trova applicazione anche su aspi e siluri di canale. Mentre per quanto riguarda le applicazioni marine è un’esca imprescindibile per quanto riguarda la ricerca della grossa spigola, ma risulta eccezionale come artificiale per le mangianze di alletterati. In ultimo la tendenza di questi anni è l’utilizzo Fiiish Black Minnow numero 4 con teste deep per le pesche in verticale sui pesci di fondo.
La lunghezza del corpo è di 14 cm. per un peso di 15 grammi. La mescola utilizzata per la produzione del corpo è in grado di far muovere la tua esca anche da ferma sfruttando la sola corrente dell’acqua. Un artificiale che non può essere escluso dalla tua selezione di esche con maggior potere catturante. I corpi di ricambio vengono prodotti in 12 diverse colorazioni, tutte in grado di coprire qualsiasi situazione. Le colorazioni Uv sono 4 tutte con tinte sgargianti, ideali per pescare durante i cambi di luce ed a grande profondità e c’è anche una colorazione Glow.