Your cart
Non ci sono più articoli nel tuo carrello
È stata ampliata la famiglia di esche Real Fish JLC con una nuova esca da 100 mm, perfetta per lo shore jigging.
Quest'esca si distingue per i suoi colori iperrealistici, che imitano accuratamente i pesci erbivori che popolano i nostri mari, rendendola la scelta ideale per attirare i predatori più esigenti.
Pesi: 20 g, 40 g e 70 g. Il peso da 70 g è consigliato per il light jigging, in quanto è ideale per raggiungere profondità maggiori e gestire correnti più forti, mentre i pesi da 40 g e 20 g sono più versatili, essendo perfetti sia per lo spinning che per lo shore jigging, adattandosi a condizioni più leggere e consentendo una gestione precisa in aree meno profonde.
Colori disponibili: Mackerel #1, Sardine #2, Maiden #3 e Julia #4.
L'esca è presentata in una combo completa, che comprende:
Un'esca già montata, progettata con la pancia aperta e un Texas rig, dove la punta dell'amo è nascosta in uno speciale incavo per evitare di impigliarsi sul fondo.
Un corpo in vinile di ricambio, dello stesso colore dell'esca innescata.
Un amo di ricambio, più resistente, ideale per la cattura di grandi predatori.
Con queste nuove dimensioni e un design innovativo, le esche Real Fish JLC offrono la perfetta combinazione di versatilità ed efficacia, garantendo prestazioni eccezionali durante le vostre battute di pesca.