Your cart
Non ci sono più articoli nel tuo carrello
Oltre al normale utilizzo, il charikom è più adattabile ai pesci in situazioni in cui il pesce azzurro e la spigola possono diventare il bersaglio della pesca a spinning, e in situazioni in cui pesci più grandi come la leccia sono l'esca. Le storie di spigole giganti e pesci azzurri che predano i pesci tai sfuggiti agli allevamenti e i solidi risultati ottenuti con la pesca a spinning hanno portato allo sviluppo del charicom. La silhouette del Charikom è stata accuratamente e fedelmente riprodotta, ed è stata anche studiata la sua azione oscillante. Le varie pinne sono riprodotte in materiale morbido. Il muso, la forma e le dimensioni delle squame in diversi punti sono stati accuratamente scolpiti e resi realistici. L'amo utilizza l'amo BKK, noto per la sua resistenza e la sua capacità di penetrazione. Anche l'interno è stato realizzato con nervature a forma di osso, per garantire la robustezza.
Due misure per adattarsi a esche e zone di pesca diverse: quella da 50 mm. da 11 gr. per i modelli di micro-esca e quella da 65 mm. da 24 gr. per i lanci più lunghi e dove si vuole sondare in profondità.
Combina modellazione realistica e azione vibrante, il muso e la forma dell'esca sono accuratamente modellati, con le squame di dimensioni variabili a seconda della posizione, inoltre l'esca vanta un'eccezionale attrattiva come azione vibrante grazie all'ottimizzazione del bilanciamento interno e all'aspetto realistico dell'esca.
10 colori tra cui scegliere a seconda del modello di esca e della tipologia di ambiente, un'ampia gamma di esche, dai tipi base come l'orata, il sarago e la mormora ai pesci d'acqua dolce, può essere utilizzata in tutte le situazioni.