Your cart
Non ci sono più articoli nel tuo carrello
Il Vanford è uno dei mulinelli da spinning più fluidi prodotti da Shimano. Perfetto per un'ampia gamma di tecniche medio-leggere, il Vanford fa parte della serie Magnumlite e spinge i limiti della tecnologia e dell'ingegneria Shimano, offrendo una precisione impeccabile che si può effettivamente sentire e apprezzare.
L'inerzia necessaria per mettere in moto il rotore Vanford è quasi impercettibile. È difficile descrivere la sensazione, ma prendetene uno e capirete subito cosa intendiamo. Con la sensibilità e la leggerezza si ottiene il controllo, e con il controllo si ottiene una migliore sensazione in pesca. È un vantaggio per tutti e quando si parla di pesca leggera, c'è ben poco che possa competere con il Vanford. Abbinandola a qualsiasi canna da spinning di alta qualità, migliorerete immediatamente il bilanciamento, consentendovi di pescare meglio, più a lungo e di aumentare il vostro divertimento a livelli più alti di quanto possiate immaginare.
La sensibilità del Vanford è il risultato del rotore MGL, che insieme al corpo è stato progettato con l'esclusivo materiale composito Ci4+ di Shimano. Questo è anche il motivo per cui il mulinello risulta così leggero in mano. All'interno, l'ingranaggio HAGANE, il MicroModule II, l'X-SHIP e il Silent Drive lavorano insieme senza soluzione di continuità per fornire fluidità e un'impressionante quantità di potenza. Il Vanford è inoltre dotato dell'avanzato sistema di frizione Duracross di Shimano, che offre un controllo eccezionale e preciso durante il recupero di pesci combattivi. Per una gestione della lenza senza problemi, l'Anti-Twist Fin controlla la pressione sulla lenza che passa attraverso il rullo guidalenza fino alla bobina ed è particolarmente utile quando si pesca con esche molto leggere.