Travi da bolentino ideati per tutte le varianti del bolentino, con vari diametri e lunghezze di fluorcarbon e varie tipologie di ami.
VLP Rig 1
Terminale classico per bolentino mirato a tutti i pesci di fondo come pagelli, saraghi, prai, sciarrani, ecc. Il bracciolo di 20 cm consente di avvertire tempestivamente le mangiate dei pesci e di utilizzare diversi tipi di esche, tra cui i gamberetti innescati con il carapace.
VLP Rig 2
Terminale da bolentino indicato per la pesca delle tanute, orate, prai, ecc. I braccioli di 60 centimetri donano alle esche utilizzate un movimento molto più naturale per insidiare i pesci più sospettosi.
VLP Rig 3
Terminale classico per il bolentino mirato alle orate, prai, dentici, scorfani, ecc. Gli ami 54TS sono perfetti per l'innesco di pezzi di sarde, granchi, calamari ed altre esche voluminose. È la montatura ideale per catturare pesci di taglia.
VLP Rig 4
Terminale classico per il bolentino più leggero dei pesci di mezz'acqua quali sgombri e sugarelli. Indicata sia per pescare vicino al fondale, sia a vista in superficie quando i pesci vengono a pelo d’acqua in pastura.